JOIN VIRTUAL EVENT - DESCRIZIONE SERVIZIO
VIRTUAL SET E GREEN SCREEN
In un VIRTUAL SET il relatore può essere circondato da pareti e pavimento led, che permettono un feedback visivo istantaneo con l’ambiente circostante. Tutto ciò permette al relatore un’interazione più naturale con lo spazio potendo far vedere ciò che lo circonda.
Lo stesso risultato è ottenibile anche su GREEN SCREEN con costi più contenuti ovviamente, ma a discapito del feedback visivo del relatore che non ha la possibilità di vedere il mondo circostante.
Non avendo più bisogno di una reale scenografia, è ora possibile adattare gli ambienti in maniera dinamica in base alle esigenze dell’evento.
Ma non solo. Gli elementi contenuti nelle slide ora possono addirittura essere estrapolati e convivere proprio come dei veri oggetti fisici all’interno dello stesso spazio o della stessa scenografia,
Le potenzialità del sistema sono davvero innumerevoli, i cambi di scenografia permettono di spaziare tra gli ambienti, permettono di giocare con il mondo micro ed il mondo macro, inserendo il relatore in uno spazio dalle proporzioni reali o all’interno di un mondo totalmente fuori scala
È possibile variare da un contesto ad un altro, passare da un mondo totalmente fantascientifico, ad un ambiente naturale.
Le soluzioni e i cambi di scenografia possono essere davvero molteplici aggiungendo dinamicità, ed uscendo dagli schemi